Informati Subito

William e Kate furiosi: paparazzati durante la luna di miele alle Seychelles

LE NOZZE l’ANNO SCORSO A LONDRA. Le immagini pubblicate da un settimanale australiano. I principi commentano: «Turbati e traditi»

Quindici mesi dopo le nozze, arrivano le «segretissime» foto della luna di miele tropicale di William e Kate. L’aristocratica coppia – che voleva trascorrere una vacanza super-privata dopo il bagno di folla in mondo-visione delle nozze – è stata invece paparazzata su una spiaggia delle Seychelles da fotografi evidentemente molto ben attrezzati. Un settimanale australiano, Woman’s Day, ha pubblicato le immagini e anche un’istantanea in copertina. I due camminano mano nella mano in riva all’oceano: lui è in boxer colorati, lei svetta con un corpo statuario e in bikini nero. Da Londra, i duchi di Cambridge hanno fatto sapere di sentirsi «turbati e traditi». E pare che il principe William sia furioso. «La luna di miele è un fatto privato», hanno fatto sapere da Buckingham Palace.

Redazione Online

William e Kate furiosi: paparazzati durante la luna di miele alle Seychellesultima modifica: 2012-07-11T15:32:33+02:00da
Reposta per primo quest’articolo