Informati Subito

Follonica, ragazzino muore in discoteca

TRAGEDIA A FOLLONICA (GROSSETO). Il 17enne era uscito dal locale per prendere aria, e si è accasciato in preda alle convulsioni. la procura ha aperto un’inchiesta

FOLLONICA (Grosseto) – E’ morto dopo essere stato colpito da convulsioni nel cortile della discoteca dove aveva trascorso la nottata con la fidanzatina. Si chiamava Leonardo Barbagli, aveva 17 anni, e abitava ad Arezzo. La tragedia si è consumata alle 3 della notte tra martedì e mercoledì alla discoteca Tartana di Follonica, una delle più famose della Maremma dove si stava svolgendo il Carnevalestro, una festa mix dedicata al Carnevale e a San Silvestro.

IL DRAMMA – Il ragazzino pare si sia sentito male poco prima le tre di notte. «Prendo un po’ d’aria», avrebbe detto alla fidanzata. Poi è uscito dal locale e si è accasciato a terra. Alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto Leonardo in preda a convulsioni. Il medico e i volontari del pronto soccorso, arrivati con un’ambulanza, hanno tentato di rianimare il ragazzo per più di due ore ma non c’è stato niente da fare. La procura di Grosseto ha aperto un’inchiesta.

Marco Gasperetti

Follonica, ragazzino muore in discotecaultima modifica: 2012-08-08T15:55:09+02:00da
Reposta per primo quest’articolo