Informati Subito

New York,donna morta nel lago. Bambina si aggrappa al corpo: è salva

Aperta un’inchiesta. La piccola galleggia attaccata al cadavere e viene salvata da un gruppo di pescatori

NEW YORK – Dramma nel lago Gleneida, nello stato di New York: alcuni pescatori hanno tratto in salvo una bambina di sei anni che si stava tenendo a galla aggrappata al cadavere di una donna. Non è chiaro cosa sia successo. La donna, una 59enne, era un’amica della madre.

DISGRAZIA – La bambina ha sei anni. Piangeva mentre si teneva con forza al corpo senza vita, a diverse centinaia di metri dalla riva. La donna morta è stata identificata successivamente come Pamela Kaner, un’amica della madre, riferisce il quotidiano locale The Journal News. La madre della piccola si sarebbe trovata in quel momento dal meccanico per riparare l’auto.
Le autorità hanno disposto l’autopsia, mentre la bimba è in ospedale per accertamenti. Agli agenti i pescatori hanno raccontato di aver osservato la donna e la piccola entrare in acqua, in quel lago a circa cento chilometri da New York dove vige il divieto di balneazione. Tuttavia, non hanno visto cosa sia accaduto in seguito, nemmeno se la piccola fosse in grado di nuotare. La polizia sta indagando anche se al momento la tesi più probabile del decesso pare essere un attacco cardiaco della donna. Resta tuttavia da chiarire perchè il cadavere sia rimasto a galla così a lungo.

Redazione Online

New York,donna morta nel lago. Bambina si aggrappa al corpo: è salvaultima modifica: 2012-08-08T15:52:48+02:00da
Reposta per primo quest’articolo