Informati Subito

Penelope Cruz diventa Mario Bros

L’attrice spagnola e sua sorella Monica sono state scelte come testimonial del nuovo videogame New Super Mario Bros 2 per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL in uscita il prossimo 24 agosto.

Chi lo avrebbe detto che un giorno la bomba sexy nonché bellissima Penelope Cruz avrebbe vestito i panni di Mario Bros, l’idraulico più conosciuto in tutto il mondo? Ebbene sì è accaduto realmente, almeno nell’ultima pubblicità della Nintendo, dove l’ attrice spagnola sfida alla console sua la sorella Monica uscendone sconfitta e quindi costretta a pagare pegno indossando la divisa, i baffetti e il celebre cappellino di Mario.

Una trovata decisamente azzeccata quella di usare il volto delle due bellissimi attrici  per nuova campagna pubblicitaria di “New Super Mar Bros 2” in uscita il prossimo 24 agosto per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. “Si tratta del primo gioco di Mario a scorrimento laterale tradizionale creato appositamente per la console Nintendo 3DS. Nel nuovo gioco il Regno dei Funghi è invaso da monete d’oro che il giocatore dovrà collezionare fino a raggiungere la quantità di un milione. Le partite possono essere giocate contro altri giocatori in connessione StreePass, oppure in modalità cooperativa con gli amici, per la prima volta per un gioco di Mario su console portatile.

Penelope Cruz diventa Mario Brosultima modifica: 2012-08-18T15:21:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo