Informati Subito

Triplice omicidio in Calabria: uccisi padre e due figli ventenni

PIANA DI GIOIA TAURO| TRIPLICE OMICIDIO NELLA PIAZZETTA DI RIZZICONI. Nella sparatoria hanno perso la vita Reno Borghese e i suoi figli Antonio e Francesco. Esclusa la pista mafiosa.

Il municipio di Rizziconi

Uccisi in piazza, nella notte di martedì. Tre persone – Reno Borgese di 48 anni, e i suoi due figli Antonio e Francesco, di 27 e 21 anni – sono state uccise a colpi d’arma da fuoco a Rizziconi, centro della piana di Gioia Tauro. Sulla dinamica del triplice omicidio indaga la polizia di stato che sul movente.

ARMA DA FUOCO – Il triplice omicidio è avvenuto la notte di martedì in una piazzetta davanti le scuole elementari del paese. Per uccidere Reno Borgese e i due figli è stata usata un’arma da fuoco, un fucile o una pistola. Sul posto si sono recati gli agenti della Mobile di Reggio Calabria e del commissariato di Gioia Tauro.

ESCLUSA LA PISTA MAFIOSA – La polizia esclude, al momento, il movente mafioso per il triplice omicidio accaduto a Rizziconi. Le tre vittime erano tutte incensurate. Gli investigatori stanno verificando se il triplice omicidio sia accaduto al culmine di una lite o per altri fatti non collegabili però a vicende di ‘ndrangheta. Le indagini, dunque, almeno per il momento, seguono varie direzioni.

Redazione Online

Triplice omicidio in Calabria: uccisi padre e due figli ventenniultima modifica: 2012-08-29T16:01:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo