Informati Subito

Nicole Minetti torna al Consiglio regionale dopo la pausa estiva. Nessuna dichiarazione

NICOLE MINETTI TORNA NEl CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. Due giorni fa aveva dichiarato: «Resto in politica, ammiro troppo Silvio Berlusconi».

MILANO – Due giorni dopo aver annunciato di non volersi dimettere, Nicole Minetti giovedì è arrivata al Pirellone per partecipare al Consiglio regionale, riunito per la prima seduta dopo la pausa di agosto. La consigliera del Pdl si è fatta fotografare ma non ha parlato con la stampa – almeno 40 fra giornalisti, fotografi e cameramen – che l’attendeva dietro a un cordone al piano terra: da oggi, nuove regole decise dall’Ufficio di presidenza, vietano di accedere con macchine fotografiche e videocamere alla buvette.
«NON PER ME» – E proprio su questo regolamento che pare fatto ad hoc , la consigliera ha risposto, schernendosi «Non credo l’abbiano fatto per me, siamo in 80…», prima di raggiungere il suo seggio.

NIENTE DIMISSIONI– Due giorni fa, in un’intervista, Nicole Minetti aveva respinto le richieste di dimissioni che erano giunte da diversi esponenti del Pdl a cominciare dal segretario Angelino Alfano: «Ammiro troppo le idee di Berlusconi – aveva sostenuto la consigliera coinvolta nel processo Ruby – resto in politica»

Redazione online

Nicole Minetti torna al Consiglio regionale dopo la pausa estiva. Nessuna dichiarazioneultima modifica: 2012-09-06T16:29:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo