Informati Subito

Sorelle aggredite a coltellate nell’androne di un palazzo: morta 17enne, grave 18enne

PALERMO IN VIA UDITORE. Investigatori sulle tracce dell’omicida. La sopravvissuta, in codice rosso in ospedale, ha fatto il nome dell’aggressore, un ragazzo conosciuto a scuola.

Carmela Petrucci, la ragazza uccisa

PALERMO – Due sorelle sono state aggredite nell’androne di un palazzo, in via Uditore 14, a Palermo. La più giovane di loro, Carmela Petrucci, 17 anni, è stata colpita a coltellate in maniera fatale, la maggiore, 18 anni, Lucia, ha riportato gravissime ferite. Le due ragazze sono state trovate l’una accanto all’altra dalla polizia, intervenuta dopo la segnalazione di una lite. La giovane sopravvissuta, trasportata in codice rosso all’ospedale «Civico», avrebbe indicato ai poliziotti il nome dell’aggressore.

Lucia Petrucci, la giovane ferita

L’AGGRESSORE È UN CONOSCENTE – Si tratterebbe di un ragazzo conosciuto pochi giorni fa dalle due ragazze fuori dalla scuola. Entrambe frequentavano il liceo classico «Umberto». Gli investigatori sono al lavoro per rintracciare l’uomo e per ricostruire movente e contesto del duplice accoltellamento, ancora poco chiari. Lucia, la 18enne sopravvissuta all’aggressione, è ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale Cervello. La giovane è stata raggiunta dai fendenti alla regione lombare destra ma le coltellate, hanno spiegato i medici, non hanno leso alcun organo interno.

Ch. Ma.

Sorelle aggredite a coltellate nell’androne di un palazzo: morta 17enne, grave 18enneultima modifica: 2012-10-19T16:16:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo