4 Responses

  1. alberto levi
    at |

    qui di leso c’è solo il cervello di Sgarbi.

  2. giovanni
    at |

    Bravo Sgarbi,
    condivido pienamente e spero che non debba essere soltanto Lei ada avere il coraggio di dire queste cose chi ha gli attributi li tiri fuori…, tutti gli altri invece speculino da miserabili frustrati e continuino a sperare nella morte degli avversari, come hanno fatto fin qui, perchè non sono capaci di batterli lealmente. E li i nomi sono tanti a partire dai rappresentanti dei vari partiti di opposizione e dei vari FLI che per 15 anni tutto gli è andato bene, ma all’improvviso chissà perchè hanno tentato la spallata e lo hanno preso in quel posto!!!! Certo gli brucia…ma ancora la lezione non è servita adesso aspettano di prenderlo ancora li…. forse gli comincia a piacere.

  3. walter
    at |

    Ma non é mai possibile discutere con un po’ di pacatezza? mi rivolgo al signor Levi che giudica il cervello di Sgarbi “leso”. E perché? mi pare che abbia argomentato in modo civile le proprie perplessità… Ma perché non fa altrettanto il signor Levi?

  4. salfla
    at |

    condivido pienamente le parole di Vittorio Sgarbi… e penso che in casa propria ogni persona possa fare ciò che vuole se non lede altre persone.. e poi se viene espressamente detto che tra Berlusconi e Ruby non ci sono stati rapporti sessuali ( e questo è quello che sostengono tutte le persone presenti) non possiamo che credere alle loro parole… a meno che non ci sia stata la Bocassini o qualche altro del suo ” branco” a vedere e constatare.
    certo che se il tempo perso per questa inchiesta fosse stato dedicato a giudicare i delinquenti ( quelli veri) e magari a fargli avere la giusta pena invece di farli scarcerare per decorrenza dei termini…..
    ritengo che in determinate situazioni se giudici o pubblici ministeri commettono degli errori debbano pagare di tasca loro ed essere”licenziati”… come in tutte , o quasi tutte le realtà lavorative funziona il ” chi sbaglia paga” e questa regola dovrebbe valere anche per loro

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.