Informati Subito

La Jena Pif diventa «Il Testimone»

Torna su Mtv Italia il programma alla scoperta delle realtà nascoste del nostro Bel Paese. Ogni puntata sarà girata dallo stesso conduttore con il solo ausilio di una telecamerina

 

 

 

Pif con la sua telecamerina

                                              

 

 

MILANO – Appuntamento tutti i mercoledì alle ore 21.30. Torna su Mtv Italia il programma di Pif alla scoperta delle realtà nascoste e curiose del nostro Bel Paese e non solo. Dopo aver abbandonato il vestito da «Iena», con cui si è fatto conoscere, Pif torna ad indossare i panni di reporter con la seconda edizione de «Il Testimone»: il programma che si propone, tralasciando i grandi fatti di cronaca e le prime pagine dei giornali, di raccontare il mondo e le realtà nascoste e dare voce a storie e vicende che spieghino la realtà del Bel Paese. La società raccontata nel programma sarà proposta da Pif senza filtri: ogni puntata, infatti, sarà girata dallo stesso conduttore con il solo ausilio di una telecamerina: la presa diretta permetterà al racconto di essere «caldo» e immediato.

MAFIA – Molte saranno le realtà che Pif mostrerà: in Sicilia, Pif incontrerà Sonia Alfano, figlia del professore assassinato dalla mafia nelle strade di Barcellona Pozzo di Gotto e altri figli di vittime innocenti. A Napoli invece Pif girerà tra cresime, battesimi e matrimoni al seguito dei cantanti neo-melodici, eredi della canzone napoletana classica e fenomeno unico nel panorama musicale italiano, capaci di radunare folle immense e di vendere un numero incalcolato di dischi. E ancora, indagherà sul mondo del fitness e delle palestre, cercando di rimettersi in forma con il suo personal trainer Daniele Secarecci seguendolo fino a Houston in Texas per le gare mondiali di culturismo. Pif andrà fino in Giappone per capire come funziona l’amore e il corteggiamento in Oriente.

La Jena Pif diventa «Il Testimone»ultima modifica: 2008-10-15T16:12:56+02:00da
Reposta per primo quest’articolo