Le vittime sono tutte di San Pietroburgo. La tragedia è avvenuta vicino a vicino Eilat, località balneare sul Mar Rosso, in Israele
![]() |
I soccorsi sul luogo dell’incidente |
GERUSALEMME – E’ di 24 morti e 30 feriti il bilancio di un incidente in cui è rimasto coinvolto un bus turistico vicino Eilat, una popolare località balneare sul Mar Rosso, in Israele. Il pullman si è capovolto ed è uscito fuori strada, precipitando in un burrone. L’incidente, uno dei peggiori accaduti in Israele negli ultimi anni, è avvenuto vicino al confine con l’Egitto,a nord di Eilat, la località turistica sul Mar Rosso. I turisti russi erano appena atterrati a un aeroporto vicino, in arrivo da San Pietroburgo.
I SOCCORSI – L’ambasciata russa a Tel Aviv non ha confermato la notizia, ma ha inviato un rappresentante sul posto. Le immagini televisive hanno mostrato scene raccapriccianti, con bagagli precipitati lungo il burrone, sopra il rottame dell’autobus. Sul posto, oltre ai servizi di emergenza, sono giunti anche elicotteri dell’esercito per recuperare i feriti. Eilat, al confine con Giordania ed Egitto, è una destinazione molto popolare tra i turisti russi, che la scelgono come destinazione per interrompere i rigori dell’inverno russo.
Incidente a un bus in Israele: 24 mortiultima modifica: 2008-12-16T16:46:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo