La cifra attorno ai 10 milioni di dollari. Il ct capello lo richiama in nazionale. Galliani: «Comunque c’è una disponibilità a parlare. Abbiamo ancora un mese di tempo»
GALLIANI: «C’E’ ANCORA UN MESE DI TEMPO» – «Abbiamo fatto un’offerta al Galaxy che loro non hanno accettato. Comunque c’è una disponibilità a parlare, con uno che offre, cioè il Milan, ed un altro che valuta le proposte. Per ora siamo lontanissimi ma c’è ancora un mese di tempo». L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervistato da Sky, commenta così la notizia che il californiano ha rifiutato la proposta dei rossoneri per David Beckham. «Chi decide al Galaxy? È il general manager Tim Leiweke – aggiunge Galliani -. Io scrivo, e lui mi risponde». Poi il dirigente milanista elogia Beckham: «Sta facendo benissimo – dice Galliani – e ha una forza di volontà incredibile. Mercoledì scorso abbiamo giocato a Glasgow, lui aveva tosse e un forte raffreddore ma non voleva uscire. Beckham è educato, si fa la sua borsa, si pulisce le scarpe da solo, apre e chiude la bottiglia d’acqua e la riconsegna, senza buttarla via. È un giocatore vecchio tipo di quelli che piacciono a me».
RITORNO IN NAZIONALE – Ma per Beckham c’è anche una buona notizia: il suo nome figura tra i convocati dell’Inghilterra per l’amichevole di mercoledì a Siviglia contro la Spagna. Il ct della nazionale inglese, Fabio Capello, ha così deciso di richiamare il centrocampista, attualmente al Milan, dopo averlo lasciato a casa per l’amichevole di novembre contro la Germania.