7 Responses

  1. All News
    at |

    come faccio a stare fermo con la grafica????

    Adesso l’ho ri-modificata, com’è???
    Se vuoi modifiche, dimmelo, adesso so usare the gimp!

  2. All News
    at |

    carlo scusa… non sapevo che s aprivo myblog con i tuoi dati, si apriva anche virgilio..ho aperto x sbaglio una tua posta, ma non l’ho letta….

  3. All News
    at |

    carlo, ti hanno risposto?

  4. All News
    at |

    ciao carlo…modifico il mio blog, perchè mi piace la grafica…

    senti, ho pensato di fare un ultima modifica x i nostri blog.
    Modifichiamo la grafica e li rendiamo tipo siti di news (es http://lottoboom.myblog.it/ )
    Quel modello di grafica, lo so fare… http://bbbbbbbbb.myblog.it/

    modifichiamo il tutto e laciamo le modifiche per un anno circa? Gli header, resteranno questi.

    Attendo tue risposte

  5. All News
    at |

    carlo, ma ti hanno mandato le mail per accedere ai servizi clickponit e spr.. ???????

  6. All News
    at |

    ok… e per la grafica cosa facciamo???
    cambio i nostri blog??

  7. All News
    at |

    tu nvece..dovresto togliere un po’ di pubblicità.. con i explorer è un po’ lento ad aprirsi il tuo blog…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.