L’episodio durante il match perso dal city contro l’everton. Il tecnico jesino si scaglia contro Moyes per strappargli il pallone dalle mani: espulsi entrambi
Lo scontro tra Mancini e Moyes |
LIVERPOOL – Uno scatto d’ira. Mancini perde la pazienza e si becca il primo cartellino rosso della sua avventura inglese. Succede nei minuti finali della gara persa dal suo Manchester City contro l’Everton (0-2 il risultato finale). La palla finisce fuori, il tecnico avversario David Moyes la blocca per poter effettuare una sostituzione. Nient’altro che una perdita di tempo, secondo l’allenatore jesino, che si scaglia contro il rivale per strappargli il pallone dalle mani. I due si affrontano a muso duro, volano parole grosse, per separarli deve intervenire il quarto uomo. L’arbitro Peter Walton non può fare altro che mandare entrambi negli spogliatoi.
LE SCUSE – «Se ho sbagliato mi scuso – ha poi detto il “Mancio” – Volevo soltanto prendere la palla perché c’erano altri cinque minuti da giocare, ero frustrato, per me, per i giocatori e per i tifosi. Sono comunque cose che capitano durante la partita». Con Moyes, comunque, pace fatta a fine gara: i due si sono ritrovati nell’ufficio di Mancini per un bicchiere di vino. «Ha dimostrato di avere grande passione per la sua squadra e per il suo club e lo accetto», lo giustifica il tecnico dell’Everton.
Redazione online
Waw, très bon billet, je vous remercie pour votre aide et notez que je suis complètement d’accord avec vous… J’insiste, votre site est très bon, je reviendrai régulièrement vous lire. Désolé pour les éventuelles fautes, n’étant en effet pas francophone, j’ai utilisé Google Translate.
Merci cav du vin pour ton commentaire malheureusement je parle peu de Français mais j’espère que tu réussisses à comprendre avec le traducteur aussi ce qui écris, je te remercie pour ta visite et j’espère que tu commenteras autres articles publiés. Salut