2 Responses

  1. loredana
    at |

    salve relativamente all`articolo ,ho denunciato ai carabinieri l`istallazione di telecamere poste da una gioielleria al piano terra del mio condominio ..ad oggi non sono satati presi provvedimenti ..ho denunciato alla procura della repubblica che mi ha archiviato la pratica..come posso fare per tutelare la mia privacy dato che queste telecamere riprendono l`accesso la palazzo per cui questa persona e` informata su tutti i nostri movimenti..inolte queste telecamere non hanno i fermi e non sappiamo che fine fanno le riprese…attendo fiduciosa un vostro consiglio

  2. zeroxtrpo
    at |

    Hey guys,

    Im new here im sam.

    I hope everyone is good!

    I look forwards to being active here 🙂

    see you all on the forum

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.