Poi rivela: «Nel 2000 ho subito un intervento per il cancro, ma forse non era necessario». Il Cavaliere parla dell’intesa sulla separazione raggiunta con la moglie: «Tutto il suo patrimonio sarà per i figli»
![]() |
Veronica Lario, seconda moglie di Berlusconi. Tra i due è in corso la separazione (Lapresse) |
MILANO – A Veronica Lario andrà Villa Belvedere, la residenza di Macherio dove vive con i figli, la cui manutenzione resterà a carico di Silvio Berlusconi. Alla moglie, in base agli accordi di separazione, il Cavaliere passerà anche un appannaggio di 300 mila euro al mese, inferiore di oltre il 90% rispetto a quanto inizialmente chiesto dal suo avvocato. Questa, tuttavia, è una transazione equa, soprattutto per i figli. Ne è convinto lo stesso Berlusconi che lo spiega nel nuovo libro di Bruno Vespa, di cui sono state diffuse alcune anticipazioni. «Veronica è una donna che sa risparmiare – spiega il leader del Pdl – e tutto il suo patrimonio (100 milioni di euro, n.d.r.) sarà destinato ai nostri figli».
L’OPERAZIONE PER IL CANCRO – Berlusconi ha poi citato un altro episodio del suo privato, l’intervento chirurgico per cancro subito nel 2000. «Ho sempre avuto una grande fiducia in me stesso – ha raccontato il Cavaliere al giornalista -. E poi sa che le dico? Non sono nemmeno sicuro che quella operazione fosse necessaria. Sulla base dell’esperienza mi permetto di suggerire a tutti di farsi visitare da tre specialisti diversi prima di rassegnarsi a un intervento chirurgico».
Hey guys,
Im new here im sam.
I hope everyone is good!
I look forwards to being active here 🙂
see you all on the forum