NUOVI GUAI PER IL 42ENNE. L’attore Gary Coleman operato d’urgenza: sarebbe caduto battendo violentemente la testa
SALT LAKE CITY – Paura per Gary Coleman, protagonista della celebre serie «Il mio amico Arnold». Il 42enne è ricoverato in gravi condizioni in un ospedale dello Utah dopo un brutto infortunio: l’attore statunitense sarebbe caduto battendo violentemente la testa.
INCIDENTE – Il cognato dell’attore ha definito «critiche» le condizioni in cui versa la star. L’ex bambino prodigio è stato trasportato d’urgenza a Provo, nello Utah, dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva in seguito ad un intervento d’urgenza, riferisce il sito Tmz. L’incidente si sarebbe verificato mercoledì notte nell’abitazione dell’attore a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City. I dettagli della vicenda sono ancora poco chiari. Per Coleman si tratta del terzo ricovero nel giro di pochi mesi: si era sentito male a gennaio, mentre un mese più tardi aveva avuto un malore sul set del programma tv The Insider. Problemi di salute dati anche dal ciclo di dialisi a cui si deve sottoporre sin dalla sua giovane età, in seguito al doppio trapianto di reni cui è stato sottoposto durante gli anni ’80.
PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA – L’attore, che soffre di nefrite – malattia che gli ha impedito di crescere in altezza -, è stato però spesso al centro delle cronache anche per i suoi problemi economici e con la giustizia. A inizio anno era stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche; due anni fa era finito in prigione per aver investito un uomo in un parcheggio. Nel 1998 è stato condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, per aver picchiato una donna che aveva chiesto il suo autografo. E nel 1990 aveva denunciato i genitori adottivi sostenendo che avevano sottratto molti soldi al suo conto bancario. Nonostante l’attore guadagnasse fino a 100.000 dollari a episodio negli anni in cui interpretava Arnold Drummond nella serie Different Strokes – andata in onda negli Usa dal 1978 al 1986 – Coleman nel 1999 ha presentato istanza di fallimento. È sposato dal 2007 con Shannon Price, conosciuta sul set di un suo film.
MALEDIZIONE – Sembra proprio che una sorta di maledizione perseguiti le star del famoso telefilm «Arnold»: l’ultima tragedia risale al 6 maggio scorso. Il 25enne Tyler Lambert, figlio dell’attrice Dana Plato (nella serie Kimberly Drummond, sorellastra di Arnold) si è ucciso con un colpo di pistola alla tempia. E l’episodio è avvenuto a undici anni quasi esatti dal giorno in cui morì la madre, stroncata da un’overdose di farmaci l’8 maggio 1999.
Elmar Burchia
Hey guys,
Im new here im sam.
I hope everyone is good!
I look forwards to being active here 🙂
see you all on the forum