4 Responses

  1. charli
    at |

    ciao lino banfi anche io ti ho chiesto aiuto pero non mi hai risposto sono un pugliese come te faccio l’attore ultimamente 3 mesi fa ho perso mia madre di una bruttissima malattia che non ha capito nessuno , adesso sono solo senza soldi,non voglio soldi ,voglio solo lavorare.ciao

  2. mario
    at |

    Anche io come Charly non me la passa bene e ti ho chiesto aiuto ma non hair isposto.
    ti ho anche proposto un soggetto per l’Antonelli cosi da poterla aiutare,ma sei sparito senza nemmeno rispondere.Hos critto al tuos ito e anche a facebook a tua figlia.Idem.
    Io sono bravoe sto facenbdo la fame.Mia madre è morta, mio padre percepisce una pensione minima e mio fratello sta per perdere il lavoro.si aftica afare anhce miseri lavoretti.prendono solo ex comunitatri perche li pagano dui meno.Mis ono rivolto a tt,per sino alal Chiesa.la quale mi ha detto di fammi sfruttare su impalcature fatiscenti in nero e di non morire altrimenti i miei non percepiscono niente.Sono un bravos crittore e un bravo sceneggiatore.Ho lav con Geraldine Chaplin ad un lungo,e ho pubblicato un libro,ma i soldi finiscono.
    Ora ,ti interessa legegre un soggetto riguardante la guerra e gli eroi dimenticati?o quello di una fiction rguardante ii treni?
    Scrivi tu a Laura un film.quello che l ha uccisa è di essere stata dimenticata non i soldi.

  3. zeroxtrpo
    at |

    Hey guys,

    Im new here im sam.

    I hope everyone is good!

    I look forwards to being active here 🙂

    see you all on the forum

  4. biagio
    at |

    tutti bravi banfi fai poca chiacchera metti le mani in tasca e aiuti. Predicate bene ma razzolate male

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.