L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, balzata alla cronaca rosa per essere stata una delle “muse ispiratrici” di Filippo Inzaghi , ha posato in abiti succinti nel tentativo di portare fortuna alla nazionale di Lippi. Ci riuscirà?
Marika Fruscio è stata corteggiatrice nella trasmissione “Uomini e donne” e ora vuole spronare gli Azzurri a fare meglio durante i Mondiali.
La maggiorata ha deciso di stimolare la Nazionale attraverso un servizio fotografico in abiti davvero succinti indossando un completino da angelo…ovviamente tricolore.
L’avvenente show-girl avrebbe anche un suggerimento per Lippi: non schierare un tridente, bensì un poker d’assi. La sola presenza di Marika in panchina potrebbe distrarre gli avversari…ma anche i nostri Azzurri.
E di Azzurri, Marika ne avrebbe puntato uno che però ha già fatto il suo tempo in Nazionale. Infatti voci di corridoio dicono che la bella Fruscio sia stata la “musa ispiratrice” di Filippo Inzaghi. Notizie considerate false dall’attaccante del Milan che invece è fidanzato con Alessia Ventura
La Fruscio, tra le altre cose, è stata resa famosa da un’uscita di…seno durante una trasmissione sportiva. La sexy Marika ha partecipato anche a “Ciao Darwin”, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis nella categoria “Trasformers”. E’ stata proprio lei a raccontare che il noto conduttore l’avrebbe scambiata per una trans. Ovviamente non è così e la Fruscio può vantare su un numero illimitato di corteggiatori.
Foto: ©Kikapress.com
Sorella d’Italia, la Fruscio si spoglia per gli Azzurriultima modifica: 2010-06-24T14:38:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo