Viaggiavano a bordo di una macchina tra via Tuscolana e via Vermicino quando il conducente ha perso controllo
Incidente mortale su via Tuscolana |
FRASCATI – Tre giovani, due di 18 e uno di 19 anni, sono morti nella notte tra venerdì e sabato dopo che l’auto sulla quale viaggiavano,si è scontrata contro un muro a Frascati, comune alle porte di Roma. Verso l’1.30, a bordo di una Chevrolet Kalosi grigia tre stavano percorrendo il tratto di strada tra via Tuscolana e via Vermicino, quando, probabilmente a causa dell’alta velocità, il conducente di 19 anni, Giorgio Balestrini, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro all’altezza dello svincolo con via di Vermicino. Gli altri due ragazzi morti, Gianmarco Baldassarri e Simone Perilli, avevano appena 18 anni. I tre ragazzi vivevano tutti nella zona dei Colli Albani e stavano tornando a Roma dopo una serata passata fuori.
ALTA VELOVITA’ – Secondo i primi rilievi, andava a forte velocità la macchina sulla quale viaggiavano tre ragazzi. L’impatto è stato violentissimo: il muro è stato divelto e la macchina è ridotta a un rottame.
MORTI SUL COLPO – Il 19enne e il passeggero accanto a lui, Simone Perilli, sono morti sul colpo. Il il terzo giovane, Gianmarco Baldassarri, che viaggiava sul sedile posteriore è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale di Tor Vergata.
AUTOPSIA – Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Frascati che hanno effettuato i rilievi di rito. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la causa che ha fatto sbandare l’auto, ma gli investigatori pensano all’alta velocità. Le salme sono a disposizione dell’autoritá giudiziaria che valuterà se eseguire l’autopsia o altri esami. Il veicolo, che apparteneva alla madre del conducente, è stato posto sotto sequestro.
Redazione online