Il deputato democratico Anthony Weiner nega di aver mai inviato l’immagine e parla di hacker o di errore tecnico
NEW YORK – Anthony Weiner, deputato democratico di New York spesso indicato come potenziale futuro sindaco della città, è incappato in uno scandalo sessuale via Twitter che probabilmente mette fine alla sua carriera politica e alle aspirazioni di prendere il posto di Michael Bloomberg alla guida della Grande Mela.
Weiner è accusato di aver inviato via twitter a una studentessa la foto di un paio di boxer grigi dentro i quali si individua un pene eretto. Il deputato nega di aver spedito la foto, accusando un hacker o parlando anche di un errore tecnico. Il problema è che ha riconosciuto in una serie di interviste alle principali tv americane che il protagonista della foto in questione potrebbe essere proprio lui. Una serie di risposte imbatrazzate e imbarazzanti che hanno scatenato l’ironia dei tabloid newyorchesi.
Il deputato, sposato con una collaboratrice di Hillary Clinton, Huma Abedin, ha tra l’altro un cognome che si presta facilmente all’ironia. Weiner si pronuncia infatti Wiener, che significa non solo wurstel ma anchen nello slang, pene.
Weiner ha tra l’altro circa 50mila seguaci su Twitter e segue a sua volta decine di ragazze, molte delle quali giovani e carine, e soprattutto senza nessun legame con la politica.
Poi si e’ visto come e’ andata a finire. Tra l’altro guardando bene le foto si scoprono curiose coincidenze!
http://ilpornogay.com/2011/06/07/anthony-weiner-a-cazzo-duro-con-bill-clinton/