Il comico genovese sul blog: Di problemi di convivenza non ne ha probabilmente mai avuti. Il segretario del Pd: «Segno di un maschilismo e volgarità al pari di Berlusconi, evidentemente al peggio non c’è limite»
Bersani non ci sta. E il segretario del Pd attacca: «Le parole di Grillo nei confronti di Rosy Bindi sono indecenti: sono il segno di un maschilismo e di una volgarità di cui pensavamo avesse dato miglior prova Berlusconi, ma evidentemente al peggio non c’è limite». Il comico genovese, dal suo blog, aveva attaccato la presidente del Partito democratico: «Di problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti».
L’ATTACCO – Insomma non si ferma la polemica sulla mancata unità del partito sui matrimoni omosessuali. Grillo sulla sua pagina internet ha scritto: «All’assemblea del pdmenoelle, il partito che vorrebbe governare l’Italia (non ridete per favore), si è discusso principalmente di un fatto che dovrebbe essere scontato, pacifico: le nozze gay e i diritti delle coppie omosessuali. Io sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso, ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge». Per poi aggiungere: «La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, ha negato persino la presentazione di un documento sull’unione civile tra gay. Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini. La Binetti sotto il palco gridava “Devianza, devianza!”, mentre indossava un cilicio osè sulla coscia e si flagellava con un frustino di corda». Da qui la reazione di Bersani.