Dopo la morte del Guru di Cupertino non c’è pace per Apple. Nelle preferenze degli americani c’è una forte flessione nella vendita degli Iphone. Molte sono le cause a cui l’azienda deve riflettere.
Ci sono altre cattive notizie per Apple, dopo un anno di rivelazione che certamente non ci saremmo mai aspettati dal colosso di Cupertino. Nessuno è infallibile e persino Apple, nell’era post-Jobs, ha commesso qualche piccolo errore (ricordiamo le Apple Maps), e certamente le tante battaglie legali contro i tanti OEM Android impegnano le giornate della mela morsicata e per questo, almeno per quanto riguarda il mercato USA, gli utenti sembrano preferire uno smartphone Android ad un qualsiasi iPhone.
La ricerca svolta da Consumer Reports ci porta ad una sola conclusione: l’iPhone 5 finora non si è mostrato all’altezza della concorrenza top-gamma.
Nell’immagine seguente potrete facilmente notare le preferenze degli utenti per ogni singolo operatore telefonico statunitense:
Quasi in tutte le classifiche il nuovo iPhone 5 è sempre sotto il Galaxy S III di Samsung ed inoltre nei dati di T-Mobile e Verizon non compare curiosamente nemmeno tra le prime tre scelte. Un dato certamente preoccupante dato che il diretto rivale è in costante comando.
L’LG Optimus G è lo smartphone con maggior punteggio per AT&T e Sprint perciò l’unica preoccupazione di Apple non sarà solo Samsung. Persino Motorola con i top RAZR è riuscito a mettere sotto i due colossi del settore, perciò qualsiasi grande produttore potrebbe riuscirci.
La chiara preferenza di device Android rispetto ad iPhone nei dati di Consumer Reports non rappresenta la totalità del mercato ma ovviamente un trend così era più che scontato dato il grane numero di robottini verdi sparsi per il globo.
Apple non detiene più la corona per il miglior prodotto premium nel mercato degli smartphone ed Android ed i suoi produttori continuano una grande marcia. Il 2013 sarà ancora così?(Fonte:andoidiani)
Trucco per aumentare le visite al tuo blog/sito
[Copia/Incolla in una pagina del tuo sito]
Sei pronto a ricevere 30.000 visite al giorno?
Un semplice concetto relativo ai motori di ricerca (Google in particolare) ti consente di avere uno spettacolare aumento delle visite al tuo sito. Ed il tutto assolutamente gratis !
___________________________
- News dal mondo
- Iniziamo a programmare
- Hacker Mania
- Next Generations
- Ilportale.net scambio visite
- Ricette di cucina
____________________________
Come Funziona?
E’ semplice. Devi solo fare copia/incolla questa pagina nel tuo sito, eliminando il numero 6 e spostare i link di una posizione. Poi al 1° posto inserisci il link del tuo sito.
La inserirai sul tuo sito in bella evidenza, allo stesso modo come risulta inserita su questo sito.
Ogni volta che qualcuno la visita e genera a sua volta una pagina per il suo sito, questa conterrà i tuoi link. La sua pagina avrà il suo link in posizione 1, il tuo andrà in posizione 2 e cosi via. L’unica cosa da fare per te sarà attrarre l’attenzione verso quella pagina, con un link rivolto ai webmaster come te. Una cosa importante è non modificarne il contenuto altrimenti si può essere eliminati dal giro e non aumentare le visite (Il server che genera le pagine effettua numerosi controlli).
In poco tempo il link al tuo sito sarà presente in numerosissime pagine correlate, facendo balzare in avanti il tuo posizionamento sui motori di ricerca (In particolare su Google, ma anche gli altri ora adottano algoritmi simili).
Non credi sia possibile ? Segui questo semplice calcolo matematico e vedrai !
In questo esempio saremo MOLTO prudenti, assumendo che ciascuna pagina sia linkata SOLO da 5 webmasters. Ovviamente tali calcoli assumono valori molto più elevati se i webmasters interessati sono (come accade) un numero maggiore.
1.
5 webmasters visitando il tuo sito generano la propria pagina. —> 5 Pagine con il tuo link
______
2.
Questi 5 siti hanno ciascuno 5 webmasters che aderiscono, producendo 5 x 5 = 25 siti con il link al tuo sito. —> 25 Pagine con il tuo link
______
3.
Questi 25 siti hanno ciascuno 5 webmasters che aderiscono, producendo 25 x 5 = 125 siti con il link al tuo sito. —> 125 Pagine con il tuo link
______
4.
Questi 125 siti hanno ciascuno 5 webmasters che aderiscono, producendo 125 x 5 = 625 siti con il link al tuo sito. —> 625 Pagine con il tuo link
______
5.
Questi 625 siti hanno ciascuno 5 webmasters che aderiscono, producendo 625 x 5 = 3125 siti con il link al tuo sito. —> 3125 Pagine con il tuo link
______
6.
Questi 3125 siti hanno ciascuno 5 webmasters che aderiscono, producendo 3125 x 5 = 15625 siti con il link al tuo sito. —> 15625 Pagine con il tuo link
______
Siti che hanno un link al tuo con ipotesi minima di 5 webmasters interessati —> 15625 !! Pagine con il tuo link
Questo significa che il tuo PAGE RANK su Google assumerà valori impensabili prima,
con l’effetto di posizionare le tue pagine nelle primissime posizioni di ricerca !
Gli accessi al tuo sito saliranno del 500% !
Sei pronto?
Copia/Incolla in una pagina del tuo sito